Leggo.it di 7 ott 2024

Sopravvissuti al 7 ottobre l' incubo della famiglia Holot | Nascosti in una stanza per più di 12 ore | volevo che i miei figli morissero nel sonno


Sopravvissuti al 7 ottobre, l'incubo della famiglia Holot: «Nascosti in una stanza per più di 12 ore: volevo che i miei figli morissero nel sonno» (Di lunedì 7 ottobre 2024) È trascorso un anno da quel maledetto 7 ottobre in cui tanti persero la vita a seguito dell'attacco di Hamas. Ma c'è anche chi ce l'ha fatta, come Almog Holot, una madre e
Sopravvissuti ottobre da Leggo.it

Leggo.it - Sopravvissuti al 7 ottobre, l'incubo della famiglia Holot: «Nascosti in una stanza per più di 12 ore: volevo che i miei figli morissero nel sonno»

Leggi tutta la notizia su Leggo.it
Notizie da altre fonti

Sopravvissuti al 7 ottobre, l'incubo della famiglia Holot: «Nascosti in una stanza per più di 12 ore: volevo che i miei figli morissero nel sonno» - È trascorso un anno da quel maledetto 7 ottobre in cui tanti persero la vita a seguito dell'attacco di Hamas. Ma c'è anche chi ce l'ha fatta, come Almog Holot, una madre ... (leggo.it)

Sopravvissuti al 7 ottobre, l'incubo della famiglia Holot: «Ci siamo nascosti in una stanza in pochi secondi: siamo vivi fuori, ma morti dentro» - È trascorso un anno da quel maledetto 7 ottobre in cui tanti persero la vita a seguito dell'attacco di Hamas. Ma c'è anche chi ce l'ha fatta, come Almog Holot, una madre ... (leggo.it)

Israele e Palestina, un anno dopo il massacro del 7 ottobre - A breve si celebrerà l'anniversario del massacro del 7 ottobre, un evento che ha segnato profondamente la storia recente del Medio Oriente. In quella tragica giornata, numerosi cittadini israeliani, i ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Sopravvissuti ottobre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.