Cataniatoday.it di 7 ott 2024

Sorpreso con grimaldelli e dispositivi per furti d' auto | denunciato 19enne


Sorpreso con grimaldelli e dispositivi per furti d'auto: denunciato 19enne (Di lunedì 7 ottobre 2024) Nell'ambito delle operazioni di intensificazione dei controlli sul territorio, finalizzate alla prevenzione e contrasto della criminalità, i carabinieri del nucleo radiomobile di Paternò hanno denunciato un giovane di 19 anni, residente a Motta Sant’Anastasia e già noto alle forze dell'ordine
Sorpreso con da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Sorpreso con grimaldelli e dispositivi per furti d'auto: denunciato 19enne

Leggi tutta la notizia su Cataniatoday.it
Notizie da altre fonti

Sorpreso con Fondi / Evade gli arresti domiciliari - sorpreso e denunciato un 51enne - L’uomo agli arresti domiciliari per “oltraggio, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e inosservanza al foglio di via obbligatorio” per fatti commessi nel 2017, è stato sorpreso nella serata di ieri pomeriggio, fuori dal domicilio stabilito per […] L'articolo Fondi / Evade gli arresti ... (Temporeale.info)

Sorpreso con Fondi / Evade gli arresti domiciliari - sorpreso e denunciato un 51enne - FONDI – I Carabinieri della Tenenza di Fondi, hanno tratto in arresto un 51enne del posto per “evasione“. L’uomo agli arresti domiciliari per “oltraggio, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e inosservanza al foglio di via obbligatorio” per fatti commessi nel 2017, è stato sorpreso nella ... (Temporeale.info)

Sorpreso con Piombino - sorpreso in auto con coltello e arnesi da scasso : 50enne denunciato - I carabinieri di Piombino Portovecchio hanno denunciato un 50enne del posto per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. I militari hanno notato l'uomo aggirarsi con fare sospetto a bordo della sua autovettura in località Asca e lo hanno sottoposto a controllo. Durante la... (Livornotoday.it)

Video di Tendenza
Video Sorpreso con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.