Spalletti arbitrerebbe all’inglese | Lascerei correre molto | i contatti sono tanti ma ci vuole impatto

In conferenza stampa, a Luciano Spalletti è stata posta la domanda sui “rigorini” assegnati in Serie A.Spalletti: «Rigorini? Io Lascerei correre molto»Il ct dell’Italia ha risposto:«Ieri ho visto Fiorentina-Milan con Rocchi e lui per tutto il tempo ha fatto valutazioni, fa bene il suo lavoro. A me rimane difficile entrare dentro il lavoro di altri: ci sono delle gestioni che a seconda dell’utilizzo ti crei vantaggi o difficoltà. Per ora si stanno creando delle difficoltà e bisogna stare attenti, altrimenti non hai margini. Dal mio punto di vista vedere continuità nel gioco, l’accettare qualche contrasto va bene. I contatti sono tanti, ma ci vuole sempre un impatto, non è la stessa cosa. E le valutazioni vanno fatte dal direttore di gara e dal Var che rivede l’azione anche a velocità normale.
Spalletti arbitrerebbe all’inglese |  Lascerei correre molto |  i contatti sono tanti ma ci vuole impatto

Ilnapolista.it - Spalletti arbitrerebbe all’inglese: «Lascerei correre molto: i contatti sono tanti, ma ci vuole impatto»

Leggi su Ilnapolista.it

Troppe partite? La stoccata di Spalletti: “giochino i giovani”. E sui ‘rigorini’… - Retegui è ormai un punto fermo della Nazionale e dell’Atalanta. Spalletti se ne compiace: “sono contento quando vedo i calciatori crescere e fare bene nei loro club. Retegui ci aveva già dimostrato di ... (calcioweb.eu)

Spalletti, 'i rigori? fossi un arbitro, lascerei correre molto' - ''Sarei curioso di fare l'arbitro perché lascerei correre molto''. (ansa.it)

Italia, Spalletti in conferenza stampa in vista delle sfide con Belgio e Israele: «La parola d'ordine è “continuità”» - Dal nostro inviato a FIRENZE - L’Italia torna in campo, spinta da una certa voglia di rinnovamento. Luciano Spalletti continua a convocare solo 23 giocatori (due per ruolo più ... (ilmattino.it)

Video Spalletti arbitrerebbe