Thesocialpost.it di 7 ott 2024

Sta male e va da 6 medici diversi ma tutti la rimandano a casa | È troppo ansiosa Muore a 18 anni


Sta male e va da 6 medici diversi ma tutti la rimandano a casa: “È troppo ansiosa”. Muore a 18 anni (Di lunedì 7 ottobre 2024) Quattro anni fa, Ruby Fuller, una ragazza britannica di appena 18 anni, è morta a causa di un cancro dopo essere stata visitata e dimessa sette volte da sei medici diversi. I suoi genitori, ancora devastati dalla perdita, hanno deciso di trasformare il loro dolore in una campagna di sensibilizzazione, lanciata insieme a un’importante organizzazione benefica contro il cancro, con l’obiettivo di accelerare le diagnosi oncologiche nei giovani e di sensibilizzare medici e famiglie sui sintomi da non trascurare. Una diagnosi tardiva e le ripetute visite Il calvario di Ruby è iniziato nella primavera del 2019, quando ha iniziato a provare un fastidioso dolore alla spalla. Come molti giovani, inizialmente ha sottovalutato il sintomo, ma quando il dolore è peggiorato, si è rivolta a un medico di base.
Sta male da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Sta male e va da 6 medici diversi ma tutti la rimandano a casa: “È troppo ansiosa”. Muore a 18 anni

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Notizie da altre fonti

Perde soldi con editoria, mattoni, realtà virtuale e dispositivi medici: Carlo De Benedetti in questi anni è diventato un Re Mida al contrario - Ironia su chi dopo di lui ha gestito Repubblica, ma con il Domani solo perdite ogni anno Se De Benedetti ironizza spesso anche pubblicamente sulla incapacità di gestire i gruppi editoriali da lui guidati per anni (Repubblica-Espresso) e poi lasciati prima ai figli e venduti successivamente a ... (Leggi la notizia)

Sta male Medici e infermieri del 118 aggrediti allo Zen: "Contusioni al personale e danni all'ambulanza, faremo un esposto" - Un'auto si è ribaltata dopo avere colpito una vettura posteggiata. . . Medici e infermieri del 118 sono stati aggrediti e picchiati allo Zen durante un intervento di soccorso dopo un incidente stradale. La rabbia dei familiari e di alcuni residenti del. Nell'incidente sono rimaste ferite tre ... (Leggi la notizia)

Perde soldi con editoria, mattoni, realtà virtuale e dispositivi medici: Carlo De Benedetti in questi anni è diventato un Re Mida al contrario - La prima partecipazione è stata nella BetaGlue Technologies, “azienda italiana che sta sviluppando una nuova piattaforma di radioterapia per il trattamento localizzato e mirato di tumori solidi non resecabili”. . Nell’ultimo anno anche da qui sono arrivati 66. Persi quattro milioni di euro con ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Sta male
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.