Street Parade notte da incubo La rabbia dei residenti | | Caos e musica fino al mattino

Fuochi artificiali nel cuore della notte e musica tekno fino al mattino. È stata una nottata di passione quella che hanno vissuto i residenti della zona delle Caserme rosse, dove si è conclusa la Street Parade andata in scena sabato per le strade della Bolognina. Duemila persone hanno partecipato al corteo nonostante la pioggia, poi la manifestazione è appunto arrivata alle Caserme rosse, dove la festa è andata avanti per tutta la notte con la musica sparata a tutto volume, per la ’gioia’ degli abitanti della zona. "Senza entrare nel merito sulle finalità e le modalità di svolgimento – racconta un residente –, comunque la Street rave quest’anno è finita in un parco urbano, molto urbano. Francamente non so come il Comune di Bologna possa tollerare una cosa di questo genere. Ci sono, a cento metri dal rave, una struttura per disabili e una residenza per anziani.
Street Parade notte da incubo  La rabbia dei residenti |  |   Caos e musica fino al mattino

Ilrestodelcarlino.it - Street Parade, notte da incubo. La rabbia dei residenti:: "Caos e musica fino al mattino"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

street parade, notte da incubo. La rabbia dei residenti:: "Caos e musica fino al mattino" - Il corteo è arrivato alle Caserme rosse e lì è iniziata la festa, con tanto di fuochi artificiali. Gli abitanti della zona: "Inqualificabile". Sassone (FdI): "I bolognesi non meritano di subire così".(ilrestodelcarlino.it)

Duemila alla street parade. La pioggia battente non ferma il corteo - La sfilata è andata avanti, ma i partecipanti sono stati molti meno del 2023. Disagi al traffico a causa delle strade chiuse per permettere l’iniziativa.(ilrestodelcarlino.it)

Attiva la lettura vocale - Il corteo è partito dal parco di Villa Angeletti con due ore di ritardo causa maltempo. Attraverserà la Bolognina fino alle Caserme Rosse ...(bolognatoday.it)

Video Street Parade