Fanpage.it di 7 ott 2024

Studente aggredito dopo la manifestazione per la Palestina | in un video il volto degli aggressori


Studente aggredito dopo la manifestazione per la Palestina: in un video il volto degli aggressori (Di lunedì 7 ottobre 2024) Parla il ragazzo di 18 anni, Studente del Liceo Righi, si stava allontanando dalla manifestazione pro Palestina quando è stato affiancato e picchiato da tre ragazzi di poco più giovani di lui. Gli aggressori sono scappati portandosi via il loro trofeo: la bandiera della Palestina. In un video consegnato alle forze dell'ordine (e che abbiamo visionato) il volto degli squadristi.
Studente aggredito da Fanpage.it

Fanpage.it - Studente aggredito dopo la manifestazione per la Palestina: in un video il volto degli aggressori

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Notizie da altre fonti

Scontri e violenze a Roma durante la commemorazione per le vittime dell'attacco terroristico contro Israele - Sono iniziate all’alba, nel primo anniversario dell’attacco di Hamas del 7 ottobre 2023, le commemorazioni in Israele. A Reim, sul luogo del massacro al festival musicale Nova, una folla ha dato il vi ... (informazione.it)

Scontri corteo pro Palestina, domiciliari per Tiziano Lovisolo - ROMA – Questa mattina si è tenuto il processo per direttissima a carico di Tiziano Lovisolo, il 24enne di Monteprandone arrestato sabato durante gli scontri tra manifestanti e forze dell’ordine durant ... (veratv.it)

Ancona blindata per il G7 salute: ecco chi può avere il pass e come ottenerlo - ANCONA - Centro di Ancona blindato per il G7 Salute, ma sarà possibile accedere alle zone rosse e a quelle di rispetto tramite i pass rilasciati ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Studente aggredito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.