Quotidiano.net di 7 ott 2024

Studenti e precari in piazza insieme | | Un’altra scuola è possibile


Studenti e precari in piazza insieme:: "Un’altra scuola è possibile" (Di lunedì 7 ottobre 2024)Un’altra scuola è possibilè : questo il titolo della manifestazione prevista per sabato 12 ottobre, alle 15 in piazza Esquilino a Roma. "Un appuntamento per manifestare contro un sistema scolastico inadeguato e per ricordare che la cultura non ha prezzo. Per la prima volta in piazza ci saranno docenti, Studenti e famiglie colpite da questo assurdo sistema che sta portando la scuola al collasso", assicurano gli organizzatori. (Quotidiano.net)

Studenti precari da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Studenti e precari in piazza insieme:: "Un’altra scuola è possibile"

Notizie da altre fonti

“Un’altra scuola è possibile”, manifestazione in piazza il 12 ottobre a Roma - Il prossimo sabato 12 ottobre, alle ore 15:00, piazza Esquilino a Roma ospiterà la manifestazione intitolata "Un'altra scuola è possibile". . L'articolo “Un’altra scuola è possibile”, manifestazione in piazza il 12 ottobre a Roma sembra essere il primo su Orizzonte scuola Notizie. L'iniziativa ... (Orizzontescuola.it)

Amici 24, Gabriele Baio lascia la scuola: la scelta spiazza tutti, c’entra Alessandra Celentano? - Il ballerino è giunto ad una scelta alquanto inaspettata per i telespettatori e per i suoi compagni. La maestra gli ha, non a caso, riservato una sonora paternale accusandolo di non impegnarsi abbastanza. Amici 24: Gabriele Baio abbandona in tempi record Nell’appuntamento pomeridiano di Amici 24 ... (Superguidatv.it)

Amici 24, Gabriele lascia la scuola: la scelta spiazza tutti, c’entra Alessandra Celentano? - Dopo il compito ricevuto dalla maestra Alessandra Celentano è andato in crisi, psicologicamente e poi fisicamente, e alla fine è giunto alla scelta sofferta di lasciare la scuola. La maestra tenta invano di convincerlo a restare nella scuola, ma dopo aver parlato con sua madre, Gabriele fa le ... (Superguidatv.it)

Studenti e precari in piazza insieme:: "Un’altra scuola è possibile" - Manifestazione a Roma il 12 ottobre per protestare contro il sistema scolastico in crisi. Docenti, studenti e famiglie si uniscono per difendere la cultura e chiedere cambiamenti. Al corteo parteciper ...(quotidiano.net)

“Un’altra scuola è possibile”, manifestazione di protesta il 12 ottobre in piazza a Roma - Il prossimo sabato 12 ottobre, alle ore 15:00, piazza Esquilino a Roma ospiterà la manifestazione intitolata "Un'altra scuola è possibile". L'iniziativa nasce per protestare contro l'attuale sistema s ...(orizzontescuola.it)

'Un'altra scuola è possibile' il 12 ottobre in piazza a Roma - 'Un'altra scuola è possibile' : questo il titolo della manifestazione prevista per sabato 12 ottobre, alle ore 15.00, presso piazza Esquilino a Roma. (ANSA) ...(ansa.it)

Video di Tendenza
Video Studenti precari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.