Superguidatv.it di 7 ott 2024

Su Netflix arriva Inganno serie tv con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti | quando e trailer


Su Netflix arriva Inganno, serie tv con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti: quando e trailer (Di lunedì 7 ottobre 2024) Il 9 ottobre su Netflix arriva Inganno, la serie tv con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, Inganno è divisa in 6 episodi ed è un thriller sentimentale basato sulla serie britannica Gold Digger. Vediamo insieme cosa sappiamo su questa serie tv. Il trailer di Inganno, serie tv di Netflix Inganno è una serie tv Made in Italy in arrivo su Netflix questa settimana, per la precisione il 9 ottobre. La trama si sviluppa attorno all’intreccio amoroso tra Gabriella (Monica Guerritore), una donna sessantenne proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, ed Elia (Giacomo Gianniotti), un giovane affascinante e carismatico, coetaneo del suo figlio maggiore.
Leggi tutta la notizia su Superguidatv.it
Notizie da altre fonti

Netflix arriva Inganno, la nuova serie thriller con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in arrivo su Netflix - Suspense e verità scomode. Fino a La bella gente di Ivano De Matteo e Vita da Carlo. La serie è basata sulla britannica Gold Digger. Sono questi i due estremi verso cui va Inganno, la serie tv composta da 6 episodi, in arrivo su Netflix dal 9 ottobre. Cast Attrice al cinema e in teatro, e dal ... (Leggi la notizia)

Netflix arriva “Inganno”, intervista ai protagonisti della nuova serie Netflix Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti - Io ho un marito che mi guarda con amore e anche con un sentimento che mi fa sentire bella per come sono. Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, intervista ai protagonisti di “Inganno”, serie Tv Netflix Noi di SuperGuida TV abbiamo video intervistato in esclusiva i due attori protagonisti, Monica ... (Leggi la notizia)

Netflix arriva Inganno: Netflix pubblica trailer e data della serie con Monica Guerritore e l'ex-Diabolik Giacomo Ganniotti - Inganno è basata sulla serie britannica Gold Digger, prodotta da Mainstreet Pictures, creata da Marnie Dickens, format distribuito da ITV Studios. Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero, si tratta di un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Netflix arriva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.