Napolitoday.it di 7 ott 2024

Tenta furto in una concessionaria poi scappa e si schianta durante l' inseguimento | arrestato


Tenta furto in una concessionaria, poi scappa e si schianta durante l'inseguimento: arrestato (Di lunedì 7 ottobre 2024) La Questura di Isernia ha svelato i dettagli di un arresto effettuato alcuni giorni fa in relazione al Tentato furto di auto di lusso in una concessionaria della cittadina molisana. Nella notte tra il 30 settembre e il 1° ottobre, intorno alle ore 3, le Volanti della Polizia di Stato sono
Tenta furto da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Tenta furto in una concessionaria, poi scappa e si schianta durante l'inseguimento: arrestato

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Notizie da altre fonti

Tenta furto in una concessionaria, poi scappa e si schianta durante l'inseguimento: arrestato - La Questura di Isernia ha svelato i dettagli di un arresto effettuato alcuni giorni fa in relazione al tentato furto di auto di lusso in una concessionaria della cittadina molisana. Nella notte tra il ... (napolitoday.it)

Tentano di rubare auto di lusso in una concessionaria: un arresto dopo rocambolesco inseguimento in città - La fuga a piedi, dopo lo schianto in auto, non è riuscita a uno dei malviventi, un cittadino di Napoli con precedenti per furto e resistenza a pubblico ufficiale. Anche stavolta, quando si è visto blo ... (primonumero.it)

Isernia, tentano di rubare un’auto di lusso: arrestato uno della banda dopo un rocambolesco inseguimento - ISERNIA - Tentano di rubare un'auto di lusso in una concessionaria del centro pentro, ma dopo un rocambolesco inseguimento, gli uomini della ... (molisenetwork.net)

Video di Tendenza
Video Tenta furto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.