The Penguin ha citato il villain di Batman Poison Ivy?

Il terzo episodio di The Penguin, “Bliss“, ha finalmente rivelato la nuova droga che Sofia Falcone (Cristin Milioti) e suo fratello Alberto (Michael Zegen) stavano progettando di rilasciare per le strade di Gotham City: Bliss. Sarebbe stato questo nuovo narcotico a permettere ai ragazzi Falcone di porre fine al controllo del padre sul farmaco “Drops“, con i profitti della droga che solo loro avrebbero controllato. Il Pinguino (Colin Farrell) ha rovinato quel piano uccidendo impulsivamente Alberto (episodio 1) – ma dopo aver convinto Sofia che l’assassino era un traditore del suo stesso campo (episodio 2), Oz l’ha effettivamente convinta a coinvolgerlo nella nuova impresa.In The Penguin, episodio 3, Sofia porta Oz nel magazzino segreto dove sta producendo il nuovo farmaco, Bliss. Oz nota immediatamente le consegne in arrivo nella struttura – borse contrassegnate con il logo dell’Arkham State Hospital – che rivelano che è stata Sofia a ideare il progetto per questo nuovo farmaco, durante i suoi anni lì.
The Penguin ha citato il villain di Batman Poison Ivy?

Nerdpool.it - The Penguin ha citato il villain di Batman Poison Ivy?

Leggi su Nerdpool.it

The Penguin episodio 3: Easter Eggs The Batman, i riferimenti a DC e… a MCU! - L'episodio 3 di The Penguin presenta una raccolta di emozionanti Easter Egg di The Batman insieme a riferimenti ai fumetti DC originali ... (cinefilos.it)

The Penguin, recap dell’episodio 3: scopriamo di più sul passato di Sofia Falcone - Il terzo episodio di The Penguin, dal titolo Bliss, si apre con un flashback della notte dell'attacco dell'Enigmista. A Crown Point, troviamo ... (cinefilos.it)

Le vere paure dei grandi autori horror - King non è l’unico autore horror ad aver rivelato pubblicamente le sue vere paure. Lo fecero anche altri esponenti del genere piuttosto noti, come i registi Alfred Hitchcock e Robert Englund e la ... (ilpost.it)

Video The Penguin