Ilrestodelcarlino.it di 7 ott 2024

Tombino e sassi contro la vetrina della gelateria


Tombino e sassi contro la vetrina della gelateria (Di lunedì 7 ottobre 2024) Tentato furto alla gelateria Crazy Cow di viale Umberto I. Nella notte tra sabato e ieri un uomo ha tentato di rompere la vetrina prima colpendola con un Tombino preso per strada e poi lanciandoci contro dei sassi. Ad allertare le autorità, che hanno a loro volta avvertito il titolare Niccolò Nalio, è stato un residente svegliato da tutto quel trambusto. Per fortuna il vetro ha retto e il ladro se n’è andato a mani vuote, ma questo giustamente non placa l’amarezza di Nalio: "Città lasciata allo sbando, dove tenere aperta un’attività alla sera è pericoloso. Dove prima delle elezioni rendono tutto pulito e impeccabile, e dopo lasciano uno dei viali principali della città in condizioni vergognose. La vetrina non è durata 24 ore.". (Ilrestodelcarlino.it)

Tombino sassi da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Tombino e sassi contro la vetrina della gelateria

Notizie da altre fonti

tombino e sassi contro la vetrina della gelateria - Tentato furto alla gelateria Crazy Cow di viale Umberto I: un uomo ha cercato di rompere la vetrina con un tombino e sassi. Il vetro ha retto, ma il titolare Niccolò Nalio denuncia l'insicurezza della ...(msn.com)

Gelateria nel mirino di un ladro: il vetro blindato resiste ai colpi di sassi e tombino. FOTO - REGGIO EMILIA – Tentato furto nella notte ai danni della rinnovata gelateria di viale Umberto I, la Crazy Cow, all’angolo con via Cassoli, da poco riaperta dal giovane imprenditore Niccolò Nalio. Nell ...(reggionline.com)

Maltempo a Milano, per forti piogge chiuse due strade - Forti piogge hanno caratterizzato l'alba di oggi a Milano, dove in un'ora, secondo quanto riferito dal Comune, sono caduti circa 40 millimetri di pioggia causando disagi alla circolazione e qualche pr ...(ansa.it)

Video di Tendenza
Video Tombino sassi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.