Cinemaserietv.it di 7 ott 2024

Trouble la recensione | travolto da un insolito destino


Trouble, la recensione: travolto da un insolito destino (Di lunedì 7 ottobre 2024) Il film: Trouble, 2024. Creata da: Jon Holmberg. Genere: Documentario. Cast: Commedia, azione. Durata: 98 minuti. Dove l’abbiamo visto: Su Netflix. Trama: Conny, uomo divorziato e un venditore in una grande catena di elettronica che ogni due settimane non vede l’ora di vedere sua figlia Julia, si troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato e verrà per errore condannato per un omicidio che non ha commesso ritrovandosi in carcere. A chi è consigliata: Agli appassioni di storie on the road in tutti i sensi: di scoperta del sè, di racconti introspettivi e, soprattutto, di amicizie da custodire. <!



> Il catalogo di Netflix si è arricchito di una action-comedy dalle tinte surrealiste di produzione svedese: Trouble, sulla piattaforma dal 3 ottobre, che ha rapidamente scalato la classifica della settimana.
Trouble recensione da Cinemaserietv.it

Cinemaserietv.it - Trouble, la recensione: travolto da un insolito destino

Leggi tutta la notizia su Cinemaserietv.it
Notizie da altre fonti

Trouble - la recensione : fuga per la verità in una buona action comedy svedese - Il protagonista di Trouble si ritrova suo malgrado sul luogo …. Il protagonista di Trouble è un tranquillo commesso che viene incastrato con l'accusa di omicidio; evaso, deve recuperare le prove della propria innocenza. Conny, padre divorziato, si barcamena senza troppa soddisfazione nel suo ... (Movieplayer.it)Trouble recensione

Trouble : recensione del nuovo film Netflix - I due, cercano di far venire a galla la verità, divenendo entrambi ricercati; nel tentativo di camuffare la propria identità, Conny si rasa per intero le sopracciglia. Anche in questo caso si tratta di un elemento presentato più e più volte sul grande schermo, perdendo un po’ di originalità. Strul. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Trouble recensione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.