Ilgiorno.it di 7 ott 2024

Truffe agli anziani ex poliziotti e Comune di Sant’Angelo alleati per difendere i pensionati


Truffe agli anziani, ex poliziotti e Comune di Sant’Angelo alleati per difendere i pensionati (Di lunedì 7 ottobre 2024) Sant’Angelo Lodigiano (Lodi), 7 ottobre 2024 – Con i pensionati, alla Festa dei nonni, c’erano anche gli ex poliziotti dell’Associazione poliziotti Italiani. Il sodalizio, insieme all’amministrazione comunale e l’assessore delegato ai Servizi sociali Rosita Sali ha avviato un “progetto sicurezza”. Le Truffe, on line ma anche che mirano a colpire i fragili, si stanno infatti moltiplicando e l’obiettivo dell’iniziativa è dare gli strumenti per difendersi dai malfattori. E così, approfittando della folta presenza di santangiolini, per il clima di festa, sono stati raccontati ai presenti sia i contenuti di un vademecum dettagliato, distribuito e da studiare per evitare pericoli, sia l’identikit del raggiratore. L’Associazione poliziotti Italiani è stata rappresentata dal presidente nazionale Gerardo Velotto e dal presidente della sezione milanese Mario Tritto.
Truffe agli da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Truffe agli anziani, ex poliziotti e Comune di Sant’Angelo alleati per difendere i pensionati

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Notizie da altre fonti

Truffe agli anziani, ex poliziotti e Comune di Sant’Angelo alleati per difendere i pensionati - Nel corso della Festa dei nonni è stato distribuito un vademecum dettagliato con l’identikit dei malintenzionati e altre informazioni ... (ilgiorno.it)

Agrigento, polizia e carabinieri bloccano sul nascere una rissa in via Atenea - L’intervento delle forze dell’ordine, impegnate nel consueto servizio di ordine pubblico, ha scongiurato il peggio ... (grandangoloagrigento.it)

Riforma pensioni 2025/ Pronto un potenziamento del bonus Maroni (ultime notizie 7 ottobre) - Riforma pensioni 2025, il bonus Maroni potrebbe essere potenziato nella Legge di bilancio tramite la leva fiscale ... (ilsussidiario.net)

Video di Tendenza
Video Truffe agli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.