Sbircialanotizia.it di 7 ott 2024

Ucraina attacco con droni in Crimea occupata | deposito di petrolio in fiamme


Ucraina, attacco con droni in Crimea occupata: deposito di petrolio in fiamme (Di lunedì 7 ottobre 2024) L'incendio a Feodosia. Il canale Crimean Wind Telegram ha anche riferito che gli aeroporti di Belbek e Saky sono stati attaccati durante la notte Un incendio è scoppiato alle prime ore del mattino in un deposito di petrolio a Feodosia, città della Crimea occupata dalla Russia, presumibilmente in seguito a un attacco di droni. I
Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Ucraina attacco da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Ucraina, attacco con droni in Crimea occupata: deposito di petrolio in fiamme

Notizie da altre fonti

Ucraina attacco Attacco di droni in Crimea: a fuoco il più grande deposito di petrolio della regione - com/xkxpWPYwUj — KyivPost (@KyivPost) October 7, 2024 . Already damaged due to drone attacks earlier this year, this facility was recently upgraded with air defense units, Pansir and S300.  E’ il secondo boicottaggio dopo quello di marzo: anche in quell’occasione fu colpito da droni ... (Leggi la notizia)

Ucraina attacco Ucraina: deposito di petrolio in fiamme in Crimea dopo attacco con droni di Kiev - I residenti hanno riferito di aver sentito diverse potenti esplosioni intorno alle 4,30 ora locale, poco prima che iniziasse l'incendio. Mosca, 7 ott. Il terminal di Feodosia è il più grande della Crimea per la movimentazione di prodotti petroliferi. Il canale Crimean Wind Telegram ha anche ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Ucraina attacco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.