Sport.quotidiano.net di 7 ott 2024

Un Italiano serio Dispiaciuto per i tifosi siamo delusi anche noi Ci manca davvero poco


Un Italiano serio. "Dispiaciuto per i tifosi, siamo delusi anche noi. Ci manca davvero poco» (Di lunedì 7 ottobre 2024) "E’ mancato il guizzo vincente, ma non sono preoccupato perché comunque creiamo tanto: dobbiamo solo migliorare la precisione e la concretezza sotto porta". Non se ne abbia a male Vincenzo Italiano: sono le cose che ripeteva spesso Roberto Donadoni, peraltro un ex cittì azzurro, quando di fronte a un Bologna incapace di far registrare progressi recitava la litania del "dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere". Si cresce anche con un’idea di gioco più limpida e dominante: quella che si era vista, ed era stata ampiamente lodata, sul palcoscenico rutilante di Anfield e che purtroppo non si è vista ieri. Anfield è un fantasma che incombe sul post partita e si materializza quando un giornalista gli chiede se una prestazione storta come quella di ieri possa produrre un calo di fiducia.
Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Italiano serio da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Un Italiano serio. "Dispiaciuto per i tifosi, siamo delusi anche noi. Ci manca davvero poco»

Notizie da altre fonti

Italiano: "Il Liverpool non si aspettava un Bologna così coraggioso, sono orgoglioso" - Il Bologna esce a testa altissima dalla sfida con il Liverpool, che vince 2-0 ad Anfield nella seconda giornata della fase campionato della... (Leggi la notizia)

Italiano serio Italiano: «Vogliamo uscire da ANFIELD a TESTA ALTA, sappiamo quanto sono forti» - Di seguito le sue parole. PRIMA VOLTA AD ANFIELD – «Per me è la prima volta, […]. Le parole di Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna alla vigilia della trasferta di Champions League ad ANFIELD Road Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della trasferta di Liverpool di ... (Leggi la notizia)

Italiano serio Lorenzo Finn ridà speranza al ciclismo italiano: “Sono da corse a tappe, vado forte in salita. Ora gli under 23” - L’Italia si coccola una grandissima promessa del panorama internazionale: il classe 2006 ligure ha tutte le carte in regola per essere grande protagonista in un prossimo futuro ai massimi piani, nel frattempo si è meritato la maglia iridata di categoria che al Bel Paese mancava addirittura da ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Italiano serio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.