Ilnapolista.it di 7 ott 2024

United ten Hag sempre in bilico Dopo i nomi di Allegri e Inzaghi si ritorna a Tuchel per la panchina


United, ten Hag sempre in bilico. Dopo i nomi di Allegri e Inzaghi, si ritorna a Tuchel per la panchina (Di lunedì 7 ottobre 2024) Dopo lo scialbo pareggio a reti inviolate sul campo dell’Aston Villa, il futuro del tecnico olandese del Manchester United è sempre più in bilico. Nel post gara, ten Hag ha dichiarato alla stampa: «Non credo ci sia nulla di diverso. Perché me lo avrebbero detto, comunichiamo in modo molto aperto, molto trasparente. Parlo continuamente con la società e subito Dopo la partita devo fare il mio lavoro, ovvero parlare con i giocatori, gestirli e rispondere alle vostre domande. Parliamo sempre. Ogni settimana, direi ogni giorno quindi mi aspetto che a breve parlerò con loro» Intanto da Manchester arrivano voci secondo cui il club starebbe tornando a pensare al nome  di Thomas Tuchel come potenziale sostituto di Erik ten Hag. Il tecnico era già stato accostato allo United in estate, Dopo che aveva detto addio alla panchina del Bayern Monaco.
United ten da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - United, ten Hag sempre in bilico. Dopo i nomi di Allegri e Inzaghi, si ritorna a Tuchel per la panchina

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su United, ten Hag sempre in bilico. Dopo i nomi di Allegri e Inzaghi, si ritorna a Tuchel per la panchina. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manchester United - Ferguson sponsorizza Allegri : Ten Hag sempre più a rischio - La panchina di Erik ten Hag scotta e in casa Manchester United si fa sempre più forte una candidatura: quella di Massimiliano Allegri. Sono or... (Calciomercato.com)

Zirkzee al Manchester United : «Sono sempre stato ambizioso - voglio vincere tanti trofei» - Lo United lo ha annunciato così: pronto per lasciare il segno. È un privilegio entrare a far parte di un club così storico e importante. Non vediamo l’ora di vedere Joshua giocare all’Old Trafford nei prossimi anni». Ready to make his mark Joshua Zirkzee: welcome to Manchester United #MUFC — ... (Ilnapolista.it)United ten

Video di Tendenza
Video United ten
Video United ten
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.