Valentina Panetta e Massimiliano Cassano permiati per il giornalismo ambientale giovane

Urbino, 7 ott. (askanews) – La cultura del riuso e la sostenibilità nel calcio. Sono state queste le tematiche che hanno permesso a Valentina Panetta e Massimiliano Cassano di aggiudicarsi il premio Fenice CONAI 2024 per il giornalismo ambientale giovane, giunto alla sua terza edizione. Il riconoscimento, voluto dal Consorzio Nazionale Imballaggi, è dedicato ai giornalisti di età inferiore ai 45 anni che, attraverso un articolo o un servizio radio-televisivo, hanno dimostrato attenzione e sensibilità alle tematiche ambientali. Leggi anche › Pianeta Sofia, il viaggio sostenibile di una ragazza in-sostenibile I premi, relativi alla categoria “scritto” e “audiovisivo”, sono stati assegnati a Urbino, presso la Sala del Trono di Palazzo Ducale, a conclusione della giornata inaugurale del Festival del giornalismo culturale, uno degli eventi più importanti nel panorama giornalistico nazionale.
Valentina Panetta e Massimiliano Cassano permiati per il giornalismo ambientale giovane

Iodonna.it - Valentina Panetta e Massimiliano Cassano permiati per il giornalismo ambientale giovane

Leggi su Iodonna.it

Valentina Panetta e Massimiliano Cassano vincono il premio Fenice Conai 2024 - Valentina Panetta e Massimiliano Cassano si aggiudicano il premio Fenice CONAI 2024 per il giornalismo ambientale giovane, giunto alla sua terza edizione. Il riconoscimento, voluto dal ... (ilmessaggero.it)

IL VIDEO. Premi Fenice CONAI a Valentina Panetta e Massimiliano Cassano - Urbino, 7 ott. (askanews) - La cultura del riuso e la sostenibilità nel calcio. Sono state queste le tematiche che hanno permesso a Valentina Panetta e Massimiliano Cassano di aggiudicarsi il premio F ... (ildolomiti.it)

IL VIDEO. Ail, seminario ematologi-pazienti su Leucemia Linfatica Cronica - Rende, 7 ott. (askanews) - La Leucemia Linfatica Cronica è una patologia tumorale che in Italia affligge, 4 abitanti ogni 100.000 e si manifesta più frequentemente nei paesi occidentali.È una patologi ... (ildolomiti.it)

Video Valentina Panetta