Ilrestodelcarlino.it di 7 ott 2024

Valsa travolgente muro impenetrabile Ottima la prima stagionale al Palapanini


Valsa travolgente, muro impenetrabile. Ottima la prima stagionale al Palapanini (Di lunedì 7 ottobre 2024) Ci sono partite in cui ci vogliono coraggio e incoscienza, partite in cui invece c’è bisogno di ordine e concretezza. Modena capisce presto che contro Grottazzolina serve il secondo spartito e sorretta da un De Cecco ispirato e da un Buchegger chirurgico porta a casa senza soffrire più di tanto i tre punti che voleva, prima di infilarsi nel tunnel che da Perugia conduce a Trento. Una prestazione di fine ragioneria quella dei gialloblù, che sbagliano poco, difendono con estrema concentrazione, attaccano per tutta la partita con percentuali altissime, anche aiutati da una battuta avversaria molto poco pungente e da una difesa marchigiana quasi sempre fuori posizione. Nota positiva per il muro, decisivo nel terzo set, efficace per tutto il match.
Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Valsa travolgente da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Valsa travolgente, muro impenetrabile. Ottima la prima stagionale al Palapanini

Notizie da altre fonti

valsa travolgente, muro impenetrabile. Ottima la prima stagionale al Palapanini - Il Modena contro il Grattazzollina ha tenuto il pallino dell’incontro per tutti e tre i set . Si avverte la mancanza del tifo organizzato ...(ilrestodelcarlino.it)

valsa, ritorno al PalaPanini: "Stessa determinazione" - Domani l’esordio di Modena Volley fra le mura di casa contro Grottazzolina. Coach Giuliani: "In campo come a Piacenza e dobbiamo trascinare il pubblico".(ilrestodelcarlino.it)

Condono in arrivo nel decreto Omnibus: il regalo agli evasori vale un miliardo - La maxi sanatoria ideata per incentivare l’adesione al concordato biennale sarà finanziata con il fondo per la riforma fiscale. Una manovra a vantaggio dei soli lavoratori autonomi ...(editorialedomani.it)

Video di Tendenza
Video Valsa travolgente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.