Messinatoday.it di 7 ott 2024

Vendeva pane in giro per la città sequestro e denuncia per mancanza dei requisiti igienici


Vendeva pane in giro per la città, sequestro e denuncia per mancanza dei requisiti igienici (Di lunedì 7 ottobre 2024) Vendeva pane in giro per la città senza avere i requisiti igienico sanitari, il veicolo era privo dell'autorizzazione sanitaria. E' stato convalidato il sequestro con la distruzione del pane trasportato e denunciato il venditore. Il dirigente della polizia municipale Giovanni Giardina ha
Vendeva pane da Messinatoday.it

Messinatoday.it - Vendeva pane in giro per la città, sequestro e denuncia per mancanza dei requisiti igienici

Leggi tutta la notizia su Messinatoday.it
Notizie da altre fonti

Chi è Nara Smith? La modella fa video Asmr mentre cucina in abito da sera e diventa famosa - Chi è Nara Smith? Tutto sulla modella e influencer che svela il suo segreto sui video asmr mentre cucina elegantissima ... (tag24.it)

I migliori panifici di Reggio Calabria e provincia secondo il Gambero Rosso - Se c'è un pane immancabile nei panifici reggini è quello con la farina di segale. Ecco dove trovarlo e cos'altro acquistare a Reggio Calabria ... (gamberorosso.it)

Savigliano celebra il pane: la città laboratorio a cielo aperto con l’edizione 2024 della grande rassegna [FOTO E VIDEO] - Da ieri l’evento biennale ha trasformato il centro della città in un grande laboratorio a cielo aperto coi profumi e i sapori unici del prodotto nobile della nostra tavola, nelle sue molteplici forme ... (targatocn.it)

Video di Tendenza
Video Vendeva pane
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.