Anteprima24.it di 7 ott 2024

VIDEO Un appartamento affittato a più persone | Paoloni beccato da ‘Le Iene’


VIDEO/ Un appartamento affittato a più persone: Paoloni beccato da ‘Le Iene’ (Di lunedì 7 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoProtagonista più al di fuori del campo che non con i guantoni. Il nome di Marco Paoloni torna e riempire le cronache italiane per fatti che non hanno nulla a che fare col calcio. L’ex portiere del Benevento, tra le altre, salito alla ribalta per la storia del calcioscommesse con una squalifica di cinque anni con assoluzione nel 2019 dalla giustizia penale e una successiva squalifica di 5 mesi per aver esercitato abusivamente l’attività di procuratore, ci ricasca nuovamente. Stavolta lo inchiodano le telecamere de ‘Le Iene’ con Filippo Roma che è stato contattato da alcuni cittadini di Civitavecchia per una questione legata a un appartamento che l’ex portiere ha deciso di affittare a più persone. E nessuno è mai entrato in casa nonostante la caparra versata.
VIDEO appartamento da Anteprima24.it

Anteprima24.it - VIDEO/ Un appartamento affittato a più persone: Paoloni beccato da ‘Le Iene’

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Notizie da altre fonti

Troppo forte il La Chaux-de-Fonds: Bellinzona ko - FIRENZE - Al termine di 90’ di fuoco, nei quali di tempo per annoiarsi ce n’è stato poco, ha fatto festa la Fiorentina, impostasi 2-1 sul Milan. (tio.ch)

Scontri di Roma, domani l'udienza per il ragazzo di Monteprandone. L'avvocato: "Nei video non si vedono azioni violente" - Un tranquillo sabato di guerriglia a Roma Se a Roma si piange e si guerriglia, a Pontida non si ride. I Graffi di Damato. Sarebbe sciocco archiviare la guerriglia di ieri a Roma, come purtroppo ho vis ... (informazione.it)

Puntata del 6 ottobre - In questa puntata de Le Iene avete visto: Alice Martinelli e i braccialetti antistalking che non funzionano; Golia ritorna da Nadia e Bartolo perché sembrerebbe che una vecchia conoscenza sia tornata ... (iene.mediaset.it)

Video di Tendenza
Video VIDEO appartamento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.