Dayitalianews.com di 7 ott 2024

Violenta rissa tra stranieri con bastoni e coltelli; giovane ricoverato al Goretti in gravi condizioni


Violenta rissa tra stranieri con bastoni e coltelli; giovane ricoverato al Goretti in gravi condizioni (Di lunedì 7 ottobre 2024) Una drammatica aggressione quella avvenuta ieri, all’interno del parcheggio coperto di via Isonzo, nei pressi del supermercato situato all’incrocio con via Gaeta, a Latina. L’episodio ha visto coinvolti diversi stranieri provenienti dal Sud-Est asiatico, che si sono scontrati in una Violenta rissa, trasformando un tranquillo pomeriggio in una scena di caos e pericolo. Dalle Urla ai Colpi: La Violenza Degenera Tutto è iniziato con una discussione animata tra i partecipanti, che ben presto è degenerata: le urla hanno attirato l’attenzione dei clienti del supermercato e dei passanti, facendo scattare l’allarme. Subito dopo sono iniziati gli scontri fisici e sono comparsi bastoni e un coltello. La violenza ha continuato ad aumentare senza controllo, fino a quando alcuni passanti, preoccupati per quanto stava accadendo, hanno chiamato il numero unico di emergenza.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Notizie da altre fonti

Violenta rissa Milano, due ragazze violentate sul treno Saronno-Cadorna: arrestati due giovani stranieri - Il 24enne è stato condotto a San Vittore, mentre il minore è stato affidato ad una comunità, su disposizione del Tribunale per i Minorenni. Cosa è successo sul treno per Milano Prima avrebbero iniziato a molestarle facendo pesanti apprezzamenti. A quel punto le ragazze hanno avvertito ... (Leggi la notizia)

Violenta rissa Violenta rissa in pieno centro tra stranieri: tre feriti, indagini in corso - Un episodio di violenza si è consumato ieri pomeriggio nel piazzale della stazione ferroviaria di Giulianova, dove si è verificata una Violenta rissa tra alcuni cittadini stranieri. leggi tutto . I protagonisti dell'aggressione sarebbero due fratelli di nazionalità marocchina, rispettivamente di 20 ... (Leggi la notizia)

Violenta rissa Urla e botte in mezzo alla gente. Lite violenta tra due stranieri in strada - Indagini in corso per individuare l’altro coinvolto. Tante le persone accorse dopo aver visto rincorrersi ed Urlare due uomini di origine straniera, in stato di forte agitazione. Si tratta di un 43enne affetto da problemi di natura psichiatrica. Urla da ubriachi e botte da orbi con parapiglia in ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Violenta rissa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.