Viterbo pronta ad accogliere l' archivio Petroselli | 43 anni fa moriva il viterbese diventato il più amato sindaco di Roma

Quarantatré anni fa moriva Luigi Petroselli, tra i più amati sindaci di Roma. Questa mattina, al cimitero di San Lazzaro, la cerimonia in ricordo del politico, nato a Viterbo e residente nel quartiere di Pianoscarano, diventato un alto dirigente del partito comunista. Ma la sua carriera politica.
 Viterbo pronta ad accogliere l

Viterbotoday.it - "Viterbo pronta ad accogliere l'archivio Petroselli": 43 anni fa moriva il viterbese diventato il più amato sindaco di Roma

Leggi su Viterbotoday.it

In ricordo di Luigi Petroselli a 43 anni dalla scomparsa - NewTuscia  – VITERBO  – Luigi Petroselli morì all’improvviso il 7 ottobre 1981, al termine di un accorato intervento al Comitato Centrale del Partito Comunista Italiano, in via delle Botteghe Oscure. (newtuscia.it)

Transizione digitale, Belli: sfida centrale per i prossimi anni in edilizia - NewTuscia – VITERBO – “La transizione digitale e la sostenibilità sono tra i temi più rilevanti che nei prossimi anni le imprese dovranno affrontare e affronteranno con sempre maggiore intensità. Si t ... (newtuscia.it)

Video Viterbo pronta