W7-Deloitte progressi per la parità di genere ma ancora ritardi

MATERA (ITALPRESS) – Colmare il divario di genere rappresenta una delle sfide più significative per promuovere una crescita economica inclusiva. Secondo le stime del World Economic Forum, nonostante alcuni progressi in Europa, ci vorranno ancora 67 anni per raggiungere la piena parità di genere. L’Italia, in particolare, si colloca all’87° posto nel ranking globale, registrando un punteggio in crescita rispetto al 2014 ma rimanendo comunque al di sotto della media europea. È quanto emerge dal position paper di Deloitte in collaborazione con le W7 Chairs, presentato in occasione della Ministeriale di Matera sulle Pari Opportunità dedicata all’Empowerment Finanziario Femminile.col/mgg/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
W7-Deloitte progressi per la parità di genere ma ancora ritardi

Unlimitednews.it - W7-Deloitte, progressi per la parità di genere ma ancora ritardi

Leggi su Unlimitednews.it

W7-Deloitte, progressi per la parità di genere ma ancora ritardi - MATERA (ITALPRESS) - Colmare il divario di genere rappresenta una delle sfide più significative per promuovere una crescita economica inclusiva. Secondo l ... (italpress.com)

Le aziende europee e quel divario tra strategia di sostenibilità e misurazione - Il Rapporto di UN Global Compact rivela quanto e come le imprese stanno integrando la sostenibilità nel loro business. Individuati i tre Obiettivi di sviluppo sostenibile su cui il mondo aziendale si ... (ansa.it)

Undisputed RECENSIONE - Nuovo trailer per la simulazione di boxe. Da amante sia della boxe che delle sue trasposizioni videoludiche, non posso che considerare Undisputed un vero salto in avanti nel progresso delle simulazion ... (gamesource.it)

Video Deloitte progressi