Lanazione.it di 8 ott 2024

A CONTRORADIO


A CONTRORADIO (Di martedì 8 ottobre 2024) "Dopo la prima fase della nascita delle multiutility crediamo giusto aprire una fase 2, per capire se il processo di aggregazione partito dalla Toscana centrale si possa estendere al resto della regione". Lo ha detto il segretario del Pd toscano Emiliano Fossi a CONTRORADIO. "Credo che il tema sia un pezzo della costruzione del programma e della visione del futuro. Sulla quotazione in Borsa ho più di un dubbio – ha detto– non solo perché penso che si possano trovare forme alternative di finanziamento, ma perché credo che sia un limite al confronto con i territori". Fossi ha parlato delle prossime regionali. "Prima si definisce come si affronta l’ultimo anno di legislatura, poi si costruisce il cantiere per il futuro e per le alleanze; poi, insieme, si scelgono la persone e le persone che guideranno questo processo. Do un giudizio molto positivo sulla giunta Giani.
CONTRORADIO da Lanazione.it

Lanazione.it - A CONTRORADIO

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Notizie da altre fonti

A CONTRORADIO - Il segretario del Pd toscano, Emiliano Fossi, propone una fase 2 per l'aggregazione delle multiutility in Toscana, esprimendo dubbi sulla quotazione in Borsa e sottolineando l'importanza del confronto ... (lanazione.it)

Il futuro Multiutility. Pietra tombale sulla Borsa. Fossi: "Ora c’è la fase due" - Il segretario toscano del Pd chiude definitivamente all’ingresso a Piazza Affari. La sindaca Bugetti in missione dai soci. Tensioni aziendali. Domani c’è Perini . (lanazione.it)

Riduzione rischio idraulico e contenimento del fiume a Firenze, lavori da 14,8 milioni - Entro fine mese inizieranno i lavori per la 'Mitigazione del rischio idraulico per l'abitato di Firenze', approvati dalla Protezione civile nazionale e finanzia ... (controradio.it)

Video di Tendenza
Video CONTRORADIO
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.