Orizzontescuola.it di 8 ott 2024

Abuso contratti a termine mercoledì 9 ottobre QUESTION TIME alla Camera con il Ministro Valditara Piccolotti AVS | Occorre intervenire con urgenza


Abuso contratti a termine, mercoledì 9 ottobre QUESTION TIME alla Camera con il Ministro Valditara. Piccolotti (AVS): “Occorre intervenire con urgenza” (Di martedì 8 ottobre 2024) La Commissione Europea ha deferito l'Italia alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea per non aver posto fine all'uso eccessivo di contratti a tempo determinato e alle condizioni di lavoro discriminatorie nel settore scolastico. L'articolo Abuso contratti a termine, mercoledì 9 ottobre QUESTION TIME alla Camera con il Ministro Valditara. Piccolotti (AVS): “Occorre intervenire con urgenza” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Notizie da altre fonti

Abuso dei contratti a termine - il Tribunale di Genova condanna il Ministero al risarcimento danni. D’Aprile (Uil Scuola Rua) : “Il governo deve intervenire” - D’Aprile (Uil Scuola Rua): “Il governo deve intervenire” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . Il Tribunale di Genova, accogliendo il ricorso presentato dall’Ufficio Legale Nazionale della UIL Scuola Rua, ha condannato il Ministero dell'Istruzione e del Merito al risarcimento del ... (Orizzontescuola.it)

Contratti insegnanti e ATA precari - Italia deferita dall’Europa per abuso e mancati scatti di anzianità. E ora cosa succede? - . A breve un nuovo concorso ma il numero dei precari è ancora elevato, come si risolverà? Ne parliamo con il Presidente Anief Marcello Pacifico. E ora cosa succede? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Precariato in Italia: troppi i contratti a termine e mancata progressione di ... (Orizzontescuola.it)

DL Salva Infrazioni - subito cassati gli emendamenti Anief per assumere i precari : decisione affrettata - con il deferimento dell’Italia alla Corte di Giustizia UE in arrivo pluri-sanzioni per abuso dei contratti a termine - 131, recante disposizioni urgenti per l’attuazione di obblighi derivanti da atti dell’Unione europea e da procedure di infrazione e pre-infrazione pendenti nei confronti dello Stato italiano - riguardanti il reclutamento e la stabilizzazione dei precari del comparto Istruzione e Ricerca. Sono ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Abuso contratti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.