Caffeinamagazine.it di 8 ott 2024

Aggrediti all’improvviso Terrore per i giornalisti Rai in Libano | l’autista muore di infarto


“Aggrediti all’improvviso”. Terrore per i giornalisti Rai in Libano: l’autista muore di infarto (Di martedì 8 ottobre 2024) Una troupe del Tg3 è stata vittima di un’aggressione nei pressi di Sidone, in Libano. Durante l’incidente, l’autista locale ha avuto un infarto ed è tragicamente deceduto. L’accaduto è stato riportato dallo stesso telegiornale nell’edizione delle 12, attraverso il racconto dell’inviata Lucia Goracci. La giornalista ha descritto come un uomo armato si sia avvicinato al gruppo, seguito poco dopo da un gruppo di persone che ha iniziato a minacciare i giornalisti. Purtroppo, l’autista, colpito da un malore improvviso, è morto nonostante i tentativi di rianimazione. Secondo quanto riferito, il fixer locale aveva informato Hezbollah della presenza della troupe nella zona. Leggi anche: “Ti scanno”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Aggrediti all’improvviso”. Terrore per i giornalisti Rai in Libano: l’autista muore di infarto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Troupe del Tg3 aggredita in Libano - muore l’autista. Il racconto scioccante di Lucia Goracci - In seguito all’attacco è morto l’autista locale, a quanto pare per infarto. Aggredita troupe televisiva in Libano, la testimonianza diretta di Lucia Goracci La notizia è stata riportato dal Tg3 durante l’edizione delle 12:00 ed è stata l’inviata Lucia Goracci a raccontare quello che è ... (Dayitalianews.com)

Troupe Tg3 aggredita in Libano : morto l’autista. Lucia Goracci in lacrime : nessuno ci ha aiutato (video) - com/GftFKr5Wrd — Tg3 (@Tg3web) October 8, 2024 La troupe si trovava a nord di Sidone – ha raccontato Lucia Goracci –, in un luogo bombardato due giorni fa. Ahmad lavorava da anni con la Rai E quando poi Ahmad ha “tentato di convincerlo, uscendo dall’auto, a ridargli le chiavi – era un uomo ... (Secoloditalia.it)Aggrediti all improvviso

Troupe del Tg3 aggredita in Libano - morto d’infarto l’autista - Marco (il cameraman, ndr) stava riprendendo senza problemi, la gente ci parlava. Dramma in Libano dove una troupe del Tg3 è stata aggredita vicino a Sidone, dove si trovava per girare un servizio televisivo. L’autista locale, che accompagnava giornalista e cameraman, ha avuto un infarto ed è ... (Metropolitanmagazine.it)Aggrediti all improvviso

Video di Tendenza
Video Aggrediti all’improvviso
Video Aggrediti all’improvviso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.