Allarme al supermercato di Ponzano Doppio colpo in poche ore E il ladro è lo stesso | il video

Empoli, 8 ottobre 2024 – Nemmeno la processione che sfilava a pochi metri di distanza lo ha fermato. Si è infilato come un gatto nello spazio sottile tra il muretto e il cancello che delimitano l’area stoccaggio del Conad di Ponzano. Poi con passo felpato è arrivato fino alla merce custodita in una cella chiusa a chiave che ha forzato per poi allontanarsi, ancora con tutta calma. Il ladro solitario domenica ha ripetuto il copione addirittura due volte, a distanza di poche ore. Il primo round verso le 16, il secondo alle 22.30. In entrambi i casi la performance è stata documentata dalle telecamere del sistema di videosorveglianza che lo hanno ripreso anche frontalmente, rendendolo riconoscibile in modo quasi inequivocabile. Il ragazzo, di origine extracomunitaria, tra l’altro è un volto piuttosto noto anche tra i pendolari della stazione ferroviaria.
Allarme al supermercato di Ponzano Doppio colpo in poche ore  E il ladro è lo stesso |  il video

Lanazione.it - Allarme al supermercato di Ponzano Doppio colpo in poche ore. E il ladro è lo stesso: il video

Leggi su Lanazione.it

Allarme al supermercato di Ponzano Doppio colpo in poche ore. E il ladro è lo stesso: il video - Empoli, 8 ottobre 2024 – Nemmeno la processione che sfilava a pochi metri di distanza lo ha fermato. Si è infilato come un gatto nello spazio sottile tra il muretto e il cancello che delimitano l’area ... (lanazione.it)

Festa del miele, l'appuntamento tra mostra-mercato, convegni e anche una camera interattiva per scoprire come funziona l'alveare - PONZANO - Festa del miele a Ponzano. Andrà in scena domani, domenica 29 settembre. L'evento è promosso da Apat-Apicoltori in Veneto, assieme alla Fai Veneto. La ... (ilgazzettino.it)

Campo di mais va a fuoco, l'allarme per la nuvola di fumo: vigili del fuoco al lavoro per domare il rogo - CASTELLO DI GODEGO - Un campo di mais è andato a fuoco. Le fiamme si sono propagate oggi pomeriggio, sabato 21 settembre, nelle campagne di via Muson. Non è chiaro cosa possa ... (ilgazzettino.it)

Video Allarme supermercato