Thesocialpost.it di 8 ott 2024

Barcellona turista aggredita al parco | Ammazzo la tua famiglia video inquietante


Barcellona, turista aggredita al parco: “Ammazzo la tua famiglia”, video inquietante (Di martedì 8 ottobre 2024) Momenti di terrore in un parco di Barcellona, dove un uomo ha aggredito brutalmente una famiglia di turisti, inclusa una bambina di un anno. L’episodio è avvenuto domenica 6 ottobre, sotto gli occhi di diversi testimoni che hanno ripreso la scena con i loro telefoni.Leggi anche: Tiktoker Chimirri ucciso, spunta video impressionante dell’aggressione Nel video si vede l’uomo avvicinarsi furioso alla famiglia e urlare «Ammazzo tua figlia», prima di colpire con uno schiaffo in faccia la piccola. I genitori, sotto shock, sono fuggiti mentre l’aggressore continuava a inveire contro di loro, ignorando le proteste degli altri turisti che lo invitavano ad andarsene. La violenza non si è fermata lì. Tra le vittime c’è anche un uomo di 60 anni, colpito con calci e pugni. L’anziano è stato trasportato all’Hospital del Mar, con tagli al volto e contusioni sul corpo.
Barcellona turista da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Barcellona, turista aggredita al parco: “Ammazzo la tua famiglia”, video inquietante

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Notizie da altre fonti

“Lo ammazzo”, terrore al parco: uomo prende a schiaffi un bambino - Paura al parco: uno sconosciuto ha minacciato una famiglia ed ha schiaffeggiato il figlio di un anno, il video fa il giro dei social. (newsmondo.it)

Turisti aggrediti al parco, un uomo da uno schiaffo in faccia alla figlia di un anno: «La ammazzo» - Paura al parco di Barcellona, dove un uomo domenica ha aggredito alcuni turisti, tra cui una famiglia con una bambina di un anno. L'aggressore, ripreso in video, è stato arrestato. (leggo.it)

Apre il villaggio olimpico. Dove sport è inclusione - Marcello Lippi inaugura stamani la seconda edizione del Festival. L’atleta paralimpico Stefano Gori. sarà nominato ambasciatore. . (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Barcellona turista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.