Bellizzi 43 enne ferito da arma da fuoco | tre soggetti indagati

Nelle prime ore di ieri, 7 ottobre 2024, la Polizia di Stato di Salerno, attraverso investigatori della Locale Squadra Mobile, con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, di Unità Cinofile e di personale del locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali emessa dal GIP dal Tribunale, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di tre soggetti, legati tra loto da vincoli familiari, per i reati di “lesioni aggravate in concorso, detenzione e porto abusivo di armi in concorso e ricettazione“. I fattiI fatti che hanno condotto all’emissione dei provvedimenti cautelari risalgono al pomeriggio dello scorso 11 agosto quando a Bellizzi (SA) in via Roma, un uomo di 43 anni è stato ferito alla gamba da un colpo di arma da fuoco.
Bellizzi 43 enne ferito da arma da fuoco |  tre soggetti indagati

Zon.it - Bellizzi, 43 enne ferito da arma da fuoco: tre soggetti indagati

Leggi su Zon.it

Gambizzarono un uomo al centro di Bellizzi. Tre persone arrestate - Nelle prime ore di oggi la Polizia di Stato di Salerno, con la Squadra Mobile e l'ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, di Unità Cinofile e di personale del locale Gabinetto Provincial ... (ondanews.it)

Uomo gambizzato in strada a Bellizzi: scattano tre arresti - Tre persone sono state arrestate questa mattina dalla Squadra Mobile di Salerno per il ferimento di un 43enne avvenuto lo scorso 11 agosto a Bellizzi. In quell'occasione il 43enne è stato ferito con ... (salernotoday.it)

Bellizzi: spari ad un 43enne, tre persone - I fatti che hanno condotto all’emissione dei provvedimenti cautelari risalgono al pomeriggio dello scorso 11 agosto, allorquando, in Bellizzi alla via Roma, veniva attinto da un colpo di arma da fuoco ... (infocilento.it)

Video Bellizzi enne