Ilnapolista.it di 8 ott 2024

Boiocchi l’ex capo ultrà interista ucciso prendeva tremila euro al mese per il controllo della Nord


Boiocchi (l’ex capo ultrà interista ucciso) «prendeva tremila euro al mese per il controllo della Nord» (Di martedì 8 ottobre 2024) Boiocchi (l’ex capo ultrà interista ucciso) «prendeva tremila euro al mese per il controllo della Nord» Sono dichiarazioni che un altro ultras interista, Bosetti, disse dopo l’omicidio agli investigatori. Ecco cosa scrive il Fatto quotidiano di quella morte e di quelle indagini che al momento non sono giunte ad alcuna conclusione. “Non farlo, per favore, non farlo!”. Queste le ultime parole del capo della curva dell’inter Vittorio Boiocchi detto “lo Zio” prima di essere colpito a morte con cinque proiettili calibro 9×9 mm Luger di produzione ceca. Boiocchi, pronunciando quelle ultime frasi, va incontro al suo assassino, il quale, sotto ai portici di via Fratelli Zanzottera proprio davanti al portone di casa Boiocchi, fa fuoco e poi fugge a bordo di una Kawasaki Ninja assieme al complice. Entrambi i killer hanno il casco integrale e indossano giacche nere con strisce blu sulle braccia.
Boiocchi l’ex da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Boiocchi (l’ex capo ultrà interista ucciso) «prendeva tremila euro al mese per il controllo della Nord»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Notizie da altre fonti

Olimpiadi Parigi 2024 - chi sono i calciatori più pagati : dall’ex interista Hakimi al viola Beltran - La partita sembrava finita 2-2, ma dopo un paio d’ore, intorno alle 19, con lo stadio vuoto, l’arbitro ha fatto tornare in campo le squadre, che nel frattempo si erano rifugiate negli spogliatoi, per annullare il gol irregolare dell’Albiceleste e fare giocare gli ultimi tre minuti. Proprio l’ex ... (Quifinanza.it)Boiocchi l ex

Video di Tendenza
Video Boiocchi l’ex
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.