Brasile autorizzato il ripristino di X

23.02 La Corte suprema brasiliana ha ripristinato l'accesso alla piattaforma X, bloccata in Brasile dal 30 agosto per decisione della magistratura. Sono infatti state pagate le multe (pari a 4,8 milioni di euro) inflitte alla piattaforma social di Elon Musk per violazioni in merito a libertà di parola, account di estrema destra e disinformazione. Gli utenti di X in Brasile sono stimati tra i 20 e i 40 milioni.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Terre rare e libero scambio. Il doppio filone della visita di Tajani in Argentina - La visita di Tajani è stata occasione per analizzare le peculiari opportunità che ci sono in America Latina, e per confrontarsi con ... (formiche.net)

X rimane bloccato in Brasile perché ha sbagliato a pagare una multa - Secondo la Corte suprema brasiliana, il social di Elon Musk ha inviato il bonifico che lo avrebbe avvicinato alla riattivazione a un conto diverso da quello indicato ... (wired.it)

Appuntamento a Serino l’11 ottobre col XVII convegno AICC Campania - Appuntamento a Serino (Avellino) alle 18:00 dell’11 ottobre col XVII convegno AICC Campania "Settore Conciario: prospettive" ... (laconceria.it)

Video Brasile autorizzato