Cadelbosco Sopra schianto in auto nella fuga dopo una lite

Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia), 8 ottobre 2024 - Intervenuti per una lite in una abitazione privata, i carabinieri del nucleo radiomobile di Guastalla, verso le 22 di ieri sera a Cadelbosco Sopra, hanno notato un’autovettura Peugeot 207 che si allontanava in velocità, alla periferia di Cadelbosco Sopra. All’altezza di Villa Argine, durante l’inseguimento che ne è scaturito, la vettura ha sbandato, finendo nel fossato laterale. Tre le persone a bordo. Due di loro sono usciti da soli per poi allontanarsi nei campi, a piedi, a quanto pare fisicamente illesi. Nell’abitacolo è rimasto un cittadino di origine nordafricana, di 39 anni, residente nella Bassa, soccorso dai vigili del fuoco e dal personale dell’ambulanza della Croce rossa di Bagnolo e dell’automedica di Reggio. E’ stato portato in ospedale per medicare traumi di media gravità.
Cadelbosco Sopra schianto in auto nella fuga dopo una lite

Ilrestodelcarlino.it - Cadelbosco Sopra, schianto in auto nella fuga dopo una lite

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Cadelbosco Sopra, schianto in auto nella fuga dopo una lite - Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia), 8 ottobre 2024 - Intervenuti per una lite in una abitazione privata, i carabinieri del nucleo radiomobile di Guastalla, verso le 22 di ieri sera a Cadelbosco Sopra, h ... (ilrestodelcarlino.it)

Scappano in auto e finiscono strada dopo una lite: due in fuga, ferito il terzo passeggero - CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Un uomo di 39 anni residente nella Bassa è rimasto ferito, incastrato all’interno della sua auto, al termine di una serata concitata che ha avuto come teatro Villa A ... (reggionline.com)

Caos bus, il sindaco scrive all’Agenzia per la mobilità - Castelnovo Sotto Bus più capienti, gli autosnodati da 18 metri, e corse rimodulate. È decisa a rimettere mano alla programmazione della linea 93, l’Agenzia per la mobilità, chiamata in causa dallo ste ... (msn.com)

Video Cadelbosco Sopra