Novaratoday.it di 8 ott 2024

Calci e sputi agli agenti l' hanno fermata | 28enne finisce in manette


Calci e sputi agli agenti l'hanno fermata: 28enne finisce in manette (Di martedì 8 ottobre 2024) Prima aggredisce alcuni passanti, poi se la prende con i poliziotti intervenuti.É successo a Omegna, durante l'evento Oktober Fest che si è tenuto a fine settembre. La donna, una 28enne del posto, è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale.Secondo quanto ricostruito dagli
Calci sputi da Novaratoday.it

Novaratoday.it - Calci e sputi agli agenti l'hanno fermata: 28enne finisce in manette

Leggi tutta la notizia su Novaratoday.it
Altre notizie su Calci e sputi agli agenti l'hanno fermata: 28enne finisce in manette. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ragazza arrestata dalla Polizia per resistenza a pubblico ufficiale - Una 28enne è stata arrestata dalla polizia a Omegna durante i servizi di controllo e sicurezza disposti in occasione dell’evento “Oktoberfest”. Probabilmente sotto l’effetto di alcol ha opposto resist ... (ecorisveglio.it)

Creò la chat “concorso di conquista sessuale” e fu condannato per stupro, ma l’Australia permette a Hepburn di continuare a giocare - Incarcerato nel 2019 per aver stuprato una donna nella camera da letto del suo compagno di squadra due anni prima e bandito dai campi per 10 anni da Inghilterra e Galles, la star inglese di cricket ... (ilfattoquotidiano.it)

Omicidio del poliziotto Nino Agostino e della moglie, condannato all’ergastolo anche il boss Gaetano Scotto - Ad ascoltare la sentenza però non c'era Vincenzo Agostino: il padre del poliziotto è morto il 21 aprile scorso ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Calci sputi
Video Calci sputi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.