Ilfattoquotidiano.it di 8 ott 2024

Chiesti due anni per il vicepresidente della Giunta regionale della Calabria Filippo Maria Pietropaolo FdI


Chiesti due anni per il vicepresidente della Giunta regionale della Calabria Filippo Maria Pietropaolo (FdI) (Di martedì 8 ottobre 2024) C’è il caso di una moneta proveniente da un sito archeologico alla base della richiesta di pena della Procura di Crotone per il vicepresidente della Giunta regionale della Calabria Filippo Maria Pietropaolo, esponente di FdI. Il pm ha chiesto due anni per ricettazione. Pietropaolo – che all’epoca dei fatti non era né consigliere regionale né assessore – è imputato, come riporta Il Quotidiano del Sud, insieme ad altre persone nel processo di primo grado scaturito dall’inchiesta “Tempio di Hera”, risalente al 2017, relativa ad una presunta associazione a delinquere dedita al saccheggio di reperti nell’area archeologica di Capo Colonna e in altri siti tra Crotone e Isola Capo Rizzuto. Il politico “è accusato di concorso in ricettazione di una moneta dei Bretti ritenuta di particolare pregio.
Chiesti due da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Chiesti due anni per il vicepresidente della Giunta regionale della Calabria Filippo Maria Pietropaolo (FdI)

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Chiesti due anni per il vicepresidente della Giunta regionale della Calabria Filippo Maria Pietropaolo (FdI). Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Occhiuto cambia la giunta in Calabria : Pietropaolo (FdI) nuovo vicepresidente e più deleghe al partito - Nesci: "Il Sud corre il doppio del Nord grazie al governo. Matteo Salvini ha annunciato in concomitanza il nome del nuovo commissario regionale del partito, che sarà il deputato pugliese Rosario Sasso che prenderà il posto di Giacomo Saccomanno, nominato di recente nel consiglio di amministrazione ... (Secoloditalia.it)Chiesti due

Video di Tendenza
Video Chiesti due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.