Lanazione.it di 8 ott 2024

Claudio Simi eletto grazie ad un exploit di oltre 700 voti


Claudio Simi eletto grazie ad un exploit di oltre 700 voti (Di martedì 8 ottobre 2024) Da Lucca e dalla Piana arriva un vento di aria nuova per il Consorzio 1 Toscana Nord: grazie ad un exploit da 700 voti, Claudio Simi risulta eletto nell’assemblea dell’Ente consortile. Simi era l’unico candidato di Lucca e correva nella lista “Ambiente, sicurezza e sviluppo” (risultata poi vincitrice). “Siamo partiti solo una manciata di settimane fa, insieme sui principi di cambiamento, unità, trasparenza e partecipazione. Il risultato è andato oltre ogni previsione: 700 persone si sono riconosciute sul nostro obiettivo comune di portare aria nuova al Consorzio 1 Toscana Nord", sottolinea Claudio Simi.
Claudio Simi da Lanazione.it

Lanazione.it - Claudio Simi eletto grazie ad un exploit di oltre 700 voti

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Notizie da altre fonti

Consorzio di Bonifica Toscana Nord: derby Leri-Putamorsi per la presidenza - Si sono chiuse le elezioni per il rinnovo dell'Assemblea del Consorzio di Bonifica Toscana Nord. Il nuovo presidente sarĂ  scelto alla prima seduta, con i voti anche dei consiglieri nominati dagli enti ... (noitv.it)

“Sarò a disposizione del territorio, con cura e umiltà”: Simi nell’assemblea del Consorzio 1 Toscana Nord - Da ieri notte sono componente dell’assemblea del Consorzio e sarò a disposizione del territorio, con cura e umiltà, per la sicurezza idraulica e ambientale e per dare il nostro contributo per superare ... (luccaindiretta.it)

Elezioni consorzio, Claudio Simi eletto grazie ad un exploit da 700 voti: "E ora aria nuova al Consorzio 1 Toscana Nord" - Da Lucca e dalla Piana arriva un vento di aria nuova per il Consorzio 1 Toscana Nord: grazie ad un exploit da 700 voti, Claudio Simi risulta eletto nell'assemblea dell'Ente consortile alle elezioni ch ... (lagazzettadilucca.it)

Video di Tendenza
Video Claudio Simi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.