Orizzontescuola.it di 8 ott 2024

Concorso docenti PNRR2 confermato | modifiche per il superamento della prova scritta solo 20 giorni per la domanda integrazione allegato A programmi Le NOVITA’


Concorso docenti PNRR2 confermato: modifiche per il superamento della prova scritta, solo 20 giorni per la domanda, integrazione allegato A programmi. Le NOVITA’ (Di martedì 8 ottobre 2024) Concorso docenti PNRR2 entro il 31 dicembre 2024: I sindacati hanno ricevuto al Ministero una informativa sulle modifiche che saranno apportate al dm n. 2025 e al dm n. 2026 del 26 ottobre 2023, che regolamentano rispettivamente la procedura per la scuola secondaria e per infanzia e primaria + i rispettivi posti di sostegno. L'articolo Concorso docenti PNRR2 confermato: modifiche per il superamento della prova scritta, solo 20 giorni per la domanda, integrazione allegato A programmi. Le NOVITA’ .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Notizie da altre fonti

Immissioni in ruolo d’autunno da concorso PNRR con conferma sul posto della supplenza: alcuni docenti protestano. Due interrogazioni e una petizione - Le immissioni in ruolo dell'autunno 2024 sono un unicuum nel panorama delle immissioni in ruolo del personale docente. Esse fanno riferimento alle assunzioni che entro il 31 dicembre 2024, su graduato ... (orizzontescuola.it)

Concorso PNRR 2 Docenti: Bando per 19 Mila posti in arrivo - Si fa sempre più imminente l’uscita del c.d. concorso PNRR 2 per docenti, ossia il nuovo concorso per insegnanti previsto per l’Autunno 2024. Si tratta di uno dei più attesi tra i concorsi scuola in ... (ticonsiglio.com)

Concorso docenti PNRR 2: posti a bando, prove previste. Cosa sappiamo finora. QUESTION TIME con Bufanini [VIDEO] - Il mese di ottobre sarà, verosimilmente, quello del bando del concorso PNRR 2. Come si strutturerà? Quali prove saranno previste, quanti posti saranno disponibili. Spazio non solo alla nuova procedura ... (orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Concorso docenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.