Lanazione.it di 8 ott 2024

Confartigianato | Teniamo alta l’attenzione sulla crisi del settore


Confartigianato: "Teniamo alta l’attenzione sulla crisi del settore" (Di martedì 8 ottobre 2024) Maggiore attenzione sull’indotto dei colossi delle rinnovabili. È l’aspetto che Confartigianato Arezzo ha voluto mettere in risalto durante l’incontro tra le categorie economiche e produttive del Valdarno e la conferenza zonale dei sindaci. "Oltre ai temi su cui tutte le categorie convergono - ha spiegato il responsabile di zona Giacomo Magi - e che ci trovano sulla stessa lunghezza d’onda, abbiamo sottolineato la necessità di mantenere alta l’attenzione sulla crisi del settore delle energie rinnovabili. Attraverso il nostro presidente Daniele Beligni abbiamo ribadito alle istituzioni di tenere i riflettori puntati, oltre che sul comparto moda, sulle due multinazionali Abb e Fimer. In questa fase, infatti, sono le tantissime aziende dell’indotto che stanno andando avanti con molte difficoltà.
Confartigianato Teniamo da Lanazione.it

Lanazione.it - Confartigianato: "Teniamo alta l’attenzione sulla crisi del settore"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Notizie da altre fonti

Confartigianato: "Teniamo alta l’attenzione sulla crisi del settore" - Confartigianato Arezzo evidenzia la necessità di prestare maggiore attenzione all'indotto delle energie rinnovabili, in particolare alle piccole imprese valdarnesi in difficoltà. Le categorie economic ... (lanazione.it)

“Non smettere di piacerti”: seminario per acconciatura ed estetica - Offrire competenze specifiche per supportare il benessere e migliorare la qualità della vita delle pazienti oncologiche: è questo l’obiettivo di “Non smettere di piacerti”, il seminario organizzato da ... (padovanews.it)

BERGARE' 2024. Tutto pronto per la terza edizione - E' ormai tutto pronto per BERGARE' 2024, l’evento di animazione territoriale per la promozione e valorizzazione del Bergamotto di Reggio Calabria, che la Camera di commercio reggina organizza dal 2022 ... (reggiotv.it)

Video di Tendenza
Video Confartigianato Teniamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.