Orizzontescuola.it di 8 ott 2024

Crepet | Abbiamo pensato di cancellare i voti a scuola Prendere quattro può essere un dispiacere ma perché togliere anche l’otto che forse è una gioia?


Crepet: “Abbiamo pensato di cancellare i voti a scuola. Prendere quattro può essere un dispiacere, ma perché togliere anche l’otto, che forse è una gioia?” (Di martedì 8 ottobre 2024) Paolo Crepet, intervenuto a Tagadà su La7, ha espresso il suo punto di vista su diversi temi di attualità, tra cui l'educazione dei giovani. Con il suo consueto stile provocatorio, Crepet ha criticato l'approccio "fiabesco e politicamente corretto" che, a suo dire, caratterizza l'infanzia di oggi. L'articolo Crepet: “Abbiamo pensato di cancellare i voti a scuola. Prendere quattro può essere un dispiacere, ma perché togliere anche l’otto, che forse è una gioia?” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Crepet: “Abbiamo pensato di cancellare i voti a scuola. Prendere quattro può essere un dispiacere, ma perché togliere anche l’otto, che forse è una gioia?”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Crepet : “I giovani sono frustrati - gli abbiamo tolto il futuro. L’intelligenza è in calo nel mondo occidentale. Mancano i grandi leader - le persone affascinanti e i capitani coraggiosi” - Mancano i grandi leader, le persone affascinanti e i capitani coraggiosi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'articolo Crepet: “I giovani sono frustrati, gli abbiamo tolto il futuro. Ospite di Radio Radio, lo psichiatra non ha risparmiato stoccate a genitori e figli, analizzando ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Crepet Abbiamo
Video Crepet Abbiamo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.