Sport.quotidiano.net di 8 ott 2024

Da Santiago a Sackey Un’Adamant piena di armi


Da Santiago a Sackey. Un’Adamant piena di armi (Di martedì 8 ottobre 2024) Schiacciasassi. Non si può definire in altro modo l’Adamant di queste prime due giornate, troppo superiore rispetto alle avversarie affrontate, che sulla carta non dovrebbero essere di basso rango, ma anzi dovrebbero contendere il vertice ai biancazzurri. Ferrara però è parsa è una fuori categoria, quasi una squadra di B1, con un talento offensivo sopra le righe ed una coesione difensiva davvero da applausi. La gara con Valsugana è stata una fotocopia di quella dell’esordio a Gorizia, con l’Adamant a sporcare ogni linea di passaggio dei trentini, costretti a percentuali bassissime e a tanti attacchi senza uno sbocco, asfissiati da una difesa a tratti ai limiti della perfezione. In due gare, Ferrara ha subito una media di 45.
Santiago Sackey da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Da Santiago a Sackey. Un’Adamant piena di armi

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Notizie da altre fonti

Da Santiago a Sackey. Un’Adamant piena di armi - La formazione del presidente Maiarelli sembra molto diversa da un anno fa. E un avvio di stagione di questo tenore entusiasma e lascia ben sperare. (msn.com)

Il bomber ammette: “Voglio andare al Milan”, ora i tifosi sognano - L'attaccante è uscito allo scoperto. Le sue dichiarazioni non lasciano dubbi in merito: potrebbe davvero essere lui il nuovo bomber del Milan ... (milanlive.it)

Juventus, Bonucci: “Il mio incubo era Zapata” - Visualizzazioni: 156 Ai microfoni di Sky, l’ex juventino Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus , sugli allenatori dei top club italiani e su molto altro. In onda su Sky, l ... (calciostyle.it)

Video di Tendenza
Video Santiago Sackey
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.