Da soli si dorme meglio Il matrimonio? Un lavoro | la relazione ideale per Barbara Bobulova

Barbara Bobulova, attualmente al cinema con Iddu – L’ultimo padrino, il film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza sulla latitanza di Matteo Messina Denaro presentato al Festival del Cinema di Venezia, con Elio Germano a interpretare il boss, è una donna libera e indipendente; due figlie, Lea e Anita, di 17 e 16 anni, avute dall’ex compagno Alessandro Casale, oggi l’attrice nata a Martin, nella ex Cecoslovacchia, ha un’idea molto chiara delle relazioni ma anche dell’indipendenza, e si definisce single, spiegando a Vanity Fair “Da sola sto molto bene. Sto con qualcuno solo se ne vale la pena, e al momento non è così”.Dell’indipendenza le piace il fatto “Che faccio come mi pare, non devo rendere conto a nessuno. La sera se sono stanca vado a dormire. E poi, diciamolo, da soli si dorme meglio.
Da soli si dorme meglio  Il matrimonio? Un lavoro |  la relazione ideale per Barbara Bobulova

News.robadadonne.it - “Da soli si dorme meglio. Il matrimonio? Un lavoro”: la relazione ideale per Barbara Bobulova

Leggi su News.robadadonne.it

IDDU - L'Ultimo Padrino: dal 10 ottobre al Cinema Golden di Marsala - Dal 10 ottobre, il Cinema Golden di Marsala (via S. Giovanni Bosco 24) ospita la proiezione di IDDU - L'Ultimo Padrino, ... (tp24.it)

Barbora Bobulova: l’attrice che sfida il mondo moderno con cultura e indipendenza - Barbora Bobulova, attrice di spicco nel cinema italiano, rifiuta i social media e promuove l'indipendenza femminile, interpretando un ruolo innovativo nel film "Iddu - L'ultimo padrino". (ecodelcinema.com)

Barbora Bobulova: «Per me la famiglia non è mamma, papà, bambini. Dovremmo solo cercare di essere felici, e poi da soli si dorme meglio» - Le relazioni solo se ne vale la pena, l’indipendenza come primo valore per sé e le sue figlie. L'attrice ora ha superato l’unico «non lo farò mai»: interpretare una donna del sud elegante e colta. ma ... (vanityfair.it)

Video soli dorme