Quifinanza.it di 8 ott 2024

Dispositivi Apple scontati per la Festa delle offerte Amazon Prime | iPhone Watch ed AirPods


Dispositivi Apple scontati per la Festa delle offerte Amazon Prime: iPhone, Watch ed AirPods (Di martedì 8 ottobre 2024) La Festa delle offerte Prime di Amazon è un’ottima occasione per acquistare prodotti Apple in offerta. Il maxi evento con sconti esclusivi torna per l’8 e il 9 ottobre 2024, per inaugurare la stagione degli acquisti natalizi. È effettivamente un’ottima occasione per portarsi avanti con i doni da posizionare sotto l’albero e risparmiare ingenti quantità di denaro. Gli appassionati della Mela di Cupertino non rimarranno certo delusi, anche se, diciamolo subito, non ci sono sconti per i nuovi iPhone 16. I due giorni di saldi dedicati agli abbonati Amazon Prime sono comunque perfetti per completare la collezione di Dispositivi e accessori Apple. Gli iPhone in offerta su Amazon Tra i Dispositivi Apple in saldo in occasione della Festa delle offerte Prime, purtroppo, non sono compresi gli iPhone. Segnaliamo tuttavia che ci sono sconti che riguardano i melafonini.
Dispositivi Apple da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Dispositivi Apple scontati per la Festa delle offerte Amazon Prime: iPhone, Watch ed AirPods

Leggi tutta la notizia su Quifinanza.it
Notizie da altre fonti

I dispositivi smart home più scontati su Amazon per la Festa delle Offerte Prime - Per la Festa delle Offerte Prime 2024 Amazon sta scontando una marea di dispositivi smart home: qui trovi la selezione dei più scontati e allettanti. (tuttotech.net)

Festa delle Offerte Prime 2024 di Amazon: numerosi prodotti Apple in sconto - La Festa delle Offerte Prime di Amazon è iniziata con sconti esclusivi per gli utenti Prime, inclusi i prodotti Apple con ottimi sconti. (drcommodore.it)

Apple Watch SE: lo smartwatch DEFINITIVO in OFFERTA PRIME - Apple Watch SE è oggi in sconto su Amazon in occasione della Festa delle Offerte Prime del 9% per una cifra finale d'acquisto di 272€. (html.it)

Video di Tendenza
Video Dispositivi Apple
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.