Leggo.it di 8 ott 2024

Edoardo Clementi chi era il 17enne morto sullo scooter rubato a Roma Su TikTok scriveva | Nonostante tutto sempre con il sorriso


Edoardo Clementi, chi era il 17enne morto sullo scooter rubato a Roma. Su TikTok scriveva: «Nonostante tutto sempre con il sorriso» (Di martedì 8 ottobre 2024) Edoardo Clementi era uno studente senza precedenti con la giustizia. E' lui la vittima dell'incidente a Roma. Secondo una ricostruzione della polizia locale, sul posto per i rilievi,
Edoardo Clementi da Leggo.it

Leggo.it - Edoardo Clementi, chi era il 17enne morto sullo scooter rubato a Roma. Su TikTok scriveva: «Nonostante tutto sempre con il sorriso»

Leggi tutta la notizia su Leggo.it
Notizie da altre fonti

Edoardo Clementi, morto su scooter rubato: aveva 17 anni. Ha visto i carabinieri, è scappato e si è schiantato contro un muro. Era senza casco - Ha perso il controllo dello scooter, risultato poi rubato, ed è andato a schiantarsi contro un muro, in via Riva Ostiense a Roma. Così è morto il 17enne Edoardo Clementi ... (ilmattino.it)

Roma - In sella a motorino rubato e senza casco, si schianta contro muro: morto 17enne - Una tragica fuga. A bordo di uno scooter rubato è scappato alla vista dei carabinieri e, senza casco, si è schiantato contro il muro della… Leggi ... (informazione.it)

Edoardo Clementi, chi era il 17enne morto sullo scooter rubato a Roma. Su TikTok scriveva: «Nonostante tutto sempre con il sorriso» - Edoardo Clementi era uno studente senza precedenti con la giustizia. E' lui la vittima dell'incidente a Roma. Secondo una ricostruzione della polizia locale, sul posto per i rilievi, ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video Edoardo Clementi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.