Thesocialpost.it di 8 ott 2024

Enrico Mentana bufera social dopo lo speciale sulla strage del 7 ottobre | Basta questo per cambiare canale


Enrico Mentana, bufera social dopo lo speciale sulla strage del 7 ottobre: “Basta questo per cambiare canale” (Di martedì 8 ottobre 2024) Nel giorno del primo anniversario della strage del 7 ottobre, compiuta in Israele dai miliziani di Hamas, in tv vanno in onda innumerevoli speciali sulla vicenda. Le testate giornalistiche italiane sono schierate all’unanimità dalla parte degli israeliani, ritenuti esclusivamente vittime della violenza dei palestinesi. Decenni di occupazione dei territori e la mattanza dell’esercito con la stella di Davide a Gaza, a cui ora si è aggiunta quella in Libano, non vengono mai messi in conto. O, almeno, è questa l’accusa che dai social si alza contro conduttori e giornalisti come Enrico Mentana. Ed è proprio il suo speciale a finire nel mirino di violente critiche su X.
Enrico Mentana da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Enrico Mentana, bufera social dopo lo speciale sulla strage del 7 ottobre: “Basta questo per cambiare canale”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Enrico Mentana, bufera social dopo lo speciale sulla strage del 7 ottobre: “Basta questo per cambiare canale”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Firenze - commemorata la strage del 7 ottobre. Funaro : “Inaccettabili le liste di proscrizione” - .  «Bisogna stare anche molto attenti a quello che accade nei nostri territori - ha detto, riferendosi alle recenti manifestazioni -, nelle nostre città». 400 le persone uccise, più di 250 quelle rapite. Per Funaro, lei stessa di religione ebraica, «vedere quei cartelli a Milano con le facce dei ... (Lanazione.it)Enrico Mentana

Roma - allerta sicurezza per l’anniversario della strage del 7 ottobre. Giorgia Meloni farà visita alla Sinagoga - . L'articolo Roma, allerta sicurezza per l’anniversario della strage del 7 ottobre. All’indomani del corteo per la Palestina a Roma, culminato negli scontri tra manifestanti e polizia in piazzale Ostiense, cresce l’allerta in vista del primo anniversario del 7 ottobre, giorno del violento ... (Open.online)

Strage del 7 ottobre. Mattarella : Ferma condanna per il massacro. Ora cessate il fuoco - «Profonda è la preoccupazione per la condizione dei civili a Gaza, la cui popolazione ha patito indicibili lutti e sofferenze e ha diritto ad essere sottratta alle distruzioni e alla violenza della guerra». Ha aggiunto soffermandosi sul sostegno ad Israele nel rispetto del diritto ... (Puntomagazine.it)Enrico Mentana

Video di Tendenza
Video Enrico Mentana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.