Ilgiorno.it di 8 ott 2024

Erbacce e incuria al cimitero Contratto in bilico con il gestore


Erbacce e incuria al cimitero. Contratto in bilico con il gestore (Di martedì 8 ottobre 2024) Il Comune di Senna Lodigiana è pronto a stracciare il Contratto con la società che gestisce i servizi cimiteriali. L’appalto era stato aggiudicato appena un anno fa, nel maggio del 2023, a una cooperativa di Pavia ma ora il piccolo centro abitato della Bassa ha deciso di interrompere bruscamente il rapporto per "i ritardi, le gravi inadempienze e negligenze dell’impresa appaltatrice", così come citato testualmente nella contestazione. L’appalto sarebbe durato fino a giugno 2025 per poco meno di 20 mila euro. L’iter è stato dunque avviato quando il responsabile del procedimento municipale ha sollevato alla ditta, tramite una relazione dettagliata, tutta una serie di criticità e dunque, capitolato d’appalto alla mano, sembra proprio che le strade tra la ditta e il Comune debbano presto dividersi.
Erbacce incuria da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Erbacce e incuria al cimitero. Contratto in bilico con il gestore

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Notizie da altre fonti

Erbacce e incuria al cimitero. Contratto in bilico con il gestore - Il Comune di Senna Lodigiana rescinde il contratto con la società cimiteriale per gravi inadempienze. Anche la Provincia di Lodi annulla un appalto milionario per lavori all'istituto agrario Tosi di C ... (ilgiorno.it)

Villetta di Sperone, più pulizia per rendere più felici i bambini - Tra cestini mai installati, panchine sommerse dalle erbacce e rifiuti, la villetta, frequentata da tanti bambini, è di difficile fuizione ... (tempostretto.it)

"Ho lavorato gratis. E adesso la beffa" - Fabrizio Gattafoni, 64 anni, denuncia di aver lavorato praticamente gratis a Moderna, dopo non essere stato pagato per mesi. Spera nel prepensionamento mentre la cooperativa è in crisi. (msn.com)

Video di Tendenza
Video Erbacce incuria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.