Orizzontescuola.it di 8 ott 2024

FLC CGIL a Valditara | Servono 6 miliardi per il rinnovo del contratto e assunzioni straordinarie Valutiamo lo stato di agitazione


FLC CGIL a Valditara: “Servono 6 miliardi per il rinnovo del contratto e assunzioni straordinarie. Valutiamo lo stato di agitazione” (Di martedì 8 ottobre 2024) "Risorse aggiuntive per il rinnovo del contratto, lotta al precariato e assunzioni straordinarie per il personale ATA". Queste le priorità ribadite dalla FLC CGIL al ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, durante l'incontro che si è tenuto questo pomeriggio. L'articolo FLC CGIL a Valditara: “Servono 6 miliardi per il rinnovo del contratto e assunzioni straordinarie. Valutiamo lo stato di agitazione” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su FLC CGIL a Valditara: “Servono 6 miliardi per il rinnovo del contratto e assunzioni straordinarie. Valutiamo lo stato di agitazione”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Valditara : “Il voto in condotta è una rivoluzione culturale. Basta coi residui del ’68”. E attacca Schlein - la Cgil e ‘la sinistra marxista-comunista’ - Mi hanno attaccato – aggiunge – perché ho sottolineato nell’educazione civica l’importanza della proprietà privata. Guardate che all’estero non è così, solo qui sono rimasti ancora affezionati a questi residui sessantottini una certa sinistra e un certo sindacato, che è ritornato ad essere la ... (Ilfattoquotidiano.it)FLC CGIL

La Flc Cgil risponde al Ministro Valditara : “La valorizzazione dei docenti italiani non passa da improbabili riforme - ma dal garantire stipendi decenti e posti stabili” - L'articolo La Flc Cgil risponde al Ministro Valditara: “La valorizzazione dei docenti italiani non passa da improbabili riforme, ma dal garantire stipendi decenti e posti stabili” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Questa è la denuncia della FLC CGIL, che ha  rilasciato una nota ... (Orizzontescuola.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.