Reggiotoday.it di 8 ott 2024

Gallico incendia e cerca di distruggere una palazzina per vendetta arrestato un 88enne


Gallico, incendia e cerca di distruggere una palazzina per “vendetta”, arrestato un 88enne (Di martedì 8 ottobre 2024) È stato arrestato per aver  appiccato un incendio doloso un uomo di 88 anni, che domenica scorsa ha dato fuoco ad un edificio a Gallico, periferia a nord di Reggio Calabria. Secondo la ricostruzione dei carabinieri il gesto dell'anziano era stato spinto da dissidi pregressi con il proprietario
Gallico incendia da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Gallico, incendia e cerca di distruggere una palazzina per “vendetta”, arrestato un 88enne

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it
Notizie da altre fonti

Incendia e distrugge una palazzina a Gallico dopo aver oscurato telecamere, arrestato 80enne - Video - Gallico (Reggio Calabria) - La notte tra sabato e domenica Gallico ha assistito a un episodio drammatico che ha portato all’arresto di un uomo di 88 anni, accusato di aver appiccato un incendio doloso ... (lametino.it)

Reggio. 80enne incendia e distrugge una palazzina, arrestato dai carabinieri VIDEO - REGGIO CALABRIA – La notte tra sabato e domenica, nella frazione di Gallico, un uomo di 88 anni è stato arrestato dai carabinieri, con l’accusa di aver appiccato un incendio doloso a un immobile del q ... (msn.com)

A volto coperto incendia e distrugge una palazzina per vendetta: arrestato 88enne - Alla base del gesto dissidi pregressi con il proprietario dell’immobile, una tentata vendetta da parte dell'anziano che è stato scoperto grazie alle telecamere di videosorveglianza ... (quicosenza.it)

Video di Tendenza
Video Gallico incendia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.