Perizona.it di 8 ott 2024

Giancarlo Magalli dopo la malattia scrive un libro | Con Adriana Volpe ci siamo abbracciati


Giancarlo Magalli dopo la malattia scrive un libro: “Con Adriana Volpe ci siamo abbracciati” (Di martedì 8 ottobre 2024) Giancarlo Magalli, reduce da una lunga battaglia contro una malattia, ha messo nero su bianco le sue memorie. Il libro Giancarlo Magalli dopo la malattia scrive un libro: “Con Adriana Volpe ci siamo abbracciati” su Perizona.it
Giancarlo Magalli da Perizona.it

Perizona.it - Giancarlo Magalli dopo la malattia scrive un libro: “Con Adriana Volpe ci siamo abbracciati”

Leggi tutta la notizia su Perizona.it
Notizie da altre fonti

Giancarlo Magalli: «Adriana Volpe? Non volevo offenderla, ora potremmo fare un programma insieme. A scuola con De Sica, lo bullizzavano» - La vita di Giancarlo Magalli è un film a colori. E non solo perché suo papà faceva l’ispettore di produzione e lo portava sui set di Cinecittà. Non ... (ilmessaggero.it)

Giancarlo Magalli: «Io e Adriana Volpe? Solo un equivoco. Andavo a scuola con Draghi e De Sica, in tv bisognava essere anticonformisti» - Una vita trascorsa nello spettacolo, prima la radio e poi la consacrazione nel mondo della televisione di cui è diventato senza dubbio un pionere della storia italiana, stiamo parlando ... (leggo.it)

Magalli: «Ava Gardner mi fece le coccole, dopo la lite social ho abbracciato Adriana Volpe. Mi avevano dato due mesi di vita» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Giancarlo Magalli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.