Periodicodaily.com di 8 ott 2024

Giorgetti | Rapido taglio deficit Italia fuori da procedura dal 2027


Giorgetti: “Rapido taglio deficit, Italia fuori da procedura dal 2027” (Di martedì 8 ottobre 2024) (Adnkronos) – "L'impegno nell'adozione di riforme in tali ambiti consentirà di estendere da quattro a sette anni il periodo di aggiustamento del Piano. La trattativa è ancora in corso''. Lo afferma il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, in audizione nelle commissioni Bilancio di Camera e Senato.  ''Il governo ritiene di poter conseguire, pur adottando un profilo
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Notizie da altre fonti

Manovra, Giorgetti: «Rapido taglio deficit, Italia fuori da procedura da 2027» - Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti è intervenuto davanti alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato sul Piano strutturale di bilancio di medio termine ... (ilsole24ore.com)

Assemblea generale FIAP: sulla tassazione energetica non si scherza - Roma, 7 ott. – L’Assemblea generale della FIAP, riunita a Bologna in occasione del One Day Truck&Logistics, oltre all’assolvimento degli obblighi statutari, ha avuto modo di trattare e discutere alcun ... (askanews.it)

Giorgetti controcorrente sui conti pubblici: basta demagogia e sulle pensioni riprende quota la riforma Fornero - Giancarlo Giorgetti si trova sotto i riflettori per le sue coraggiose dichiarazioni sui tagli alla spesa, svelando le sfide della manovra di bilancio. Con la riforma Fornero in fase di ripartenza, la ... (firstonline.info)

Video di Tendenza
Video Giorgetti Rapido
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.