Hashish o riso con le vongole?

“Questa è la storia di un cane barbone, abbandonato dal suo padrone”. Attaccava così “Virgola”, canzone firmata da Bruno Lauzi e inserita nel suo delizioso album di brani dedicati ai bambini. Si chiama Lupa, invece, il molosso di 4 anni diventato, suo malgrado, protagonista di una vicenda di cronaca. Lasciata a patire la fame in una casa di Cesano Boscone, infatti, i suoi guaiti hanno attirato le attenzioni dei vicini, che si sono rivolti alle forze dell’ordine. Nell’abitazione sono intervenuti i carabinieri, trovando nel frigo otto panetti di Hashish. Morale, il proprietario di casa e cane è stato arrestato. A Virgola, almeno, il padrone snaturato aveva avuto il “buon gusto” di lasciare “sedano, fegato e riso con le vongole”.
Hashish o riso con le vongole?

Ilgiorno.it - Hashish o riso con le vongole?

Leggi su Ilgiorno.it

Trovato con mezzo chilo di marijuana e hashish nel bagagliaio dell'auto sulla Torino-Savona: arrestato un 33enne - I fatti il 2 ottobre scorso alla barriera di Carmagnola durante un controllo di routine della Polizia Stradale di Mondovì. Nell'abitazione del fermato altra droga, un bilancino di precisione e involuc ... (targatocn.it)

Il pusher in Tonale e le consegne a domicilio: in casa Mdma, cocaina e 43 grammi di 2Ct7 - Tradito dalla consegna. Un uomo di 40 anni, cittadino italiano, è stato arrestato mercoledì sera a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato ... (milanotoday.it)

Urbania, nascondeva la droga nei barattori di riso, un 25enne di Urbania arrestato dai carabinieri - URBANIA Operazione dei carabinieri contro lo spaccio di droga. Gli uomini dell’Arma di Urbania hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini ... (corriereadriatico.it)

Video Hashish riso