Ilrestodelcarlino.it di 8 ott 2024

I consiglieri incalzano | La giunta nicchia sulla nuova farmacia


I consiglieri incalzano: "La giunta nicchia sulla nuova farmacia" (Di martedì 8 ottobre 2024) Vogliono risposte sul futuro della nuova farmacia comunale dell’Apsella, i consiglieri di minoranza della Lista Civica-Cinzia Ferri e di Obiettivo Comune Maurizio Golini, che nell’ultimo consiglio comunale hanno presentato una mozione congiunta sull’argomento "su cui l’attuale giunta ha sempre nicchiato – dicono -. Grazie al lavoro svolto dalla giunta Formica al nostro Comune è stata assegnata una sede farmaceutica, all’Apsella – spiegano -. Poi in base alla Legge Monti del 2012, che prevedeva di istituire il bando per le farmacie, la Regione Marche, nell’ottobre 2018, pubblicò il bando e dopo un lungo iter durato anni, seguito passo passo dalla precedente giunta Ferri, ora il Comune può esercitare il diritto di prelazione e procedere con l’apertura".
consiglieri incalzano da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - I consiglieri incalzano: "La giunta nicchia sulla nuova farmacia"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Notizie da altre fonti

I consiglieri incalzano: "La giunta nicchia sulla nuova farmacia" - Vogliono risposte sul futuro della nuova farmacia comunale dell’Apsella, i consiglieri di minoranza della Lista Civica-Cinzia Ferri e di Obiettivo Comune Maurizio Golini, che nell’ultimo consiglio com ... (ilrestodelcarlino.it)

Test Medicina 2024, nuova sentenza del Consiglio di Stato che ribalta quella del TAR. Ecco che succede ora - A gennaio il TAR del Lazio aveva messo a rischio l'immatricolazione a Medicina per migliaia di studenti contestando la validità dei test di medicina 2024. Ecco che succede ora ... (studenti.it)

Elena Alberti è la nuova consigliera della lista Giordani, metà civica legata ad Azione di Calenda - Sostituirà Simone Pillitteri, dimessosi nei giorni scorsi dopo aver cambiato vita ed essersi trasferito in Indonesia ... (padovaoggi.it)

Video di Tendenza
Video consiglieri incalzano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.